RisolutoZeta

Europa e Conference League: ottima prova per le italiane

Giovedì 21 settembre si sono tenute le partite di Europa League per Roma e Atalanta , mentre per la Conference League la Fiorentina.

S. Tiraspol – Roma:  La partita vede dominante sin da subito dal punto di vista del possesso palla e dei tiri in porta la Roma ,mentre la squadra moldava fa fatica a reggere il gioco di Mourinho.

Il primo tempo si conclude sul 1-1 dato dall’autogol in favore della Roma di Kiki e dal goal in favore del Tiraspol di Tovar.

Nel secondo tempo entra Lukaku e riesce a sbloccare il risultato al 65’ portando la Roma in vantaggio e alla fine chiudendo anche la partita.

Atalanta-Rakow: Vi è una partita interamente dominata dalla Dea da ogni punto di vista . Gli avversari non sono riusciti ad essere incisivi e tra le due squadre c’era una grossa differenza di categoria. 

La partita si conclude sul 2-0 per l’Atalanta con i goal di De Ketelaere al 49’ che ancora una volta fa rimpiangere i milanisti di essere stato ceduto in prestito , e il goal di Ederson al 69’.

Genk-Fiorentina: La squadra di Italiano ha dovuto affrontare una dura gara che è stata combattuta fino all’ultimo .

Un primo tempo inizialmente governato dai viola con i goal di Luca Ranieri che hanno portato la Viola sul 2-1 .

La Genk è riuscita a pareggiare la partita all’ultimo soffio al minuto 85 con il goal di McKenzie e per poco non riusciva a portarsi a casa la vittoria con un palo al 95’.

Exit mobile version