Milan, Leao torna a segnare 

Sabato 23 settembre si è svolta la partita tra Ac Milan e Hellas Verona alle ore 15:30.

Ac Milan- Hellas Verona: La Partita è stata sin da subito dominata su ogni fronte dai rossoneri che avevano voglia di riscatto dopo il derby disastroso perso per 5-1 contro i cugini interisti.

La squadra di Pioli si porta subito in vantaggio al 8’ minuto con un bellissimo goal di Leao che riesce a liberarsi di 2 difensori e insacca rasoterra sulla sinistra del portiere inerme .

Dopodiché dopo numerose occasioni goal di entrambe le squadre nessuna riesce a trovare il goal, perciò la gara si conclude sul 1-0 . 

Con questa vittoria il Milan si riscatta e marcia verso la vetta per raggiungere o anche superare l’Inter attualmente avvantaggiata .

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.