Il quinto e ultimo capitolo della saga cinematografica basata sui romanzi di Anna Todd, “After”, è disponibile da oggi, martedì 3 ottobre. “After Everything”, riparte dal finale della pellicola precedente ed è incentrato sul percorso personale del protagonista maschile, che vola in Portogallo per rimediare ad alcuni errori del passato e potersi finalmente impegnare davvero con l’amore della sua vita.
Dopo una serie di ostacoli e prove, Tessa Young e Hardin Scott si trovano al punto di svolta finale della loro complicata relazione che li ha tenuti emotivamente connessi per lungo tempo. Nel quarto film della saga, abbiamo assistito a momenti di tensione e rivelazioni che hanno lasciato i nostri protagonisti in una situazione di estrema fragilità. Hardin è diventato consapevole di essere figlio di Vance e di una relazione tra sua madre e quest’ultimo. Questa scoperta ha causato un duro scontro tra Hardin e Tessa, spingendo la ragazza a lasciare Londra per tornare in America. Tuttavia, la sua situazione si complica ulteriormente quando Tessa trova suo padre morto di overdose e cade in una profonda depressione. Nonostante gli sforzi di Hardin per aiutarla, i due non riescono a ricomporre la loro relazione e Tessa decide di iniziare una nuova vita a New York.
Nel trailer del quinto film, possiamo notare che Hardin e Tessa conducono vite separate, il ragazzo è alle prese con un blocco dello scrittore che minaccia la sua promettente carriera di scrittore. Nel tentativo di ritrovare sé stesso e fare i conti con il passato, il protagonista si imbarca in un viaggio in Portogallo per cercare Natalie, una donna a cui desidera chiedere scusa per un evento terribile accaduto tempo addietro. Questo viaggio si rivela cruciale per il protagonista, che spera di potersi finalmente impegnare con l’amore della sua vita. Nel frattempo, negli Stati Uniti, Landon e Nora si preparano per il loro imminente matrimonio, che potrebbe anche essere l’occasione per il tanto atteso incontro tra Hardin e Tessa.
“After Everything” è ora disponibile su Amazon Prime e può essere visualizzato anche su Sky Glass, Sky Q e tramite l’app su Now Smart Stick.