In 600 all’inaugurazione di “Con mollica o senza” a Milano, evento sospeso

Oltre 600 persone hanno partecipato all’inaugurazione del locale “Con mollica o senza”, a Milano, di Donato De Caprio, il titoker salumiere con quasi 4 milioni di follower grazie ai video in cui si riprende mentre prepara i suoi panini.

Si tratta del primo punto vendita a Milano. L’altro punto vendita si trova a Napoli. L’evento prevedeva un buffet gratuito, con oltre 5 mila panini. Oltre 600 persone hanno assistito al taglio del nastro, avvenuto alle 18, però dopo meno di un’ora le forze dell’ordine hanno dovuto sospendere l’evento, costringendo la salumeria a chiudere, perché la folla aveva invaso la strada impedendo la circolazione dei mezzi Atm e delle auto.

“Avevamo preparato 5 mila panini, pasticcini e taglio della torta. Ma purtroppo non è stato possibile distribuire tutto in quanto appunto la pubblica amministrazione ci ha bloccato tutto per problemi di ordine pubblico”, hanno spiegato i due soci in una storia su Instagram.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.