Sophie Codegni è stata ospite nella puntata di oggi, 14 ottobre, a Verissimo. L’influencer ha raccontato alla conduttrice, Silvia Toffanin, della rottura con Alessandro Basciano recentemente annunciata sui social.
“Le cose tra di noi non andavano già da un mese – racconta l’influencer -. Ho deciso di chiudere la relazione meno di una settimana fa, dopo tanti sbagli, che non reputavo giusti, ma che giustificavo”. E spiega di aver ricevuto diverse segnalazioni di tradimenti nei mesi scorsi: “Al nono mese di gravidanza mi arrivò una segnalazione fondata. Ma lui è molto bravo a raccontare la sua verità”.
Oltre a segnalazioni, c’erano delle discussioni tra di loro che li hanno portati ad allontanarsi: “C’erano tante mancanze di rispetto anche verbali. Ci sono stati gesti brutti, parole brutte”. Dopo un breve periodo di lontananza, Sophie e Alessandro si sono rivisti: “Io ero pronta a ricominciare. A quel punto lui mi fece vedere una foto in aeroporto, dicendomi che nei giorni precedenti era stato a Ibiza per lavoro, mentre a me in quei giorni disse che era a Milano a piangere per me, e che, se fosse uscito quello scatto, la ragazza nella foto era una turista inglese che gli stava chiedendo informazioni”.
L’influencer è da subito scettica sulle giustificazioni del fidanzato, ma alcuni giorni più tardi scopre la verità: “Mi scrive la ragazza della foto. Si presenta come la sua ex e mi dice che hanno passato tre giorni a Ibiza. Io ho foto e video di loro insieme, in camera, in macchina. La cosa che mi fa più male è che in quei tre giorni a lui non sia mai venuto in mente che stesse sbagliando. Io ero lì che gli mandavo foto della nostra bambina”.