Sophie Codegoni a Verissimo: “Alessandro Basciano mi ha tradita”

Sophie Codegni è stata ospite nella puntata di oggi, 14 ottobre, a Verissimo. L’influencer ha raccontato alla conduttrice, Silvia Toffanin, della rottura con Alessandro Basciano recentemente annunciata sui social.

“Le cose tra di noi non andavano già da un mese – racconta l’influencer -. Ho deciso di chiudere la relazione meno di una settimana fa, dopo tanti sbagli, che non reputavo giusti, ma che giustificavo”. E spiega di aver ricevuto diverse segnalazioni di tradimenti nei mesi scorsi: “Al nono mese di gravidanza mi arrivò una segnalazione fondata. Ma lui è molto bravo a raccontare la sua verità”.

Oltre a segnalazioni, c’erano delle discussioni tra di loro che li hanno portati ad allontanarsi: “C’erano tante mancanze di rispetto anche verbali. Ci sono stati gesti brutti, parole brutte”. Dopo un breve periodo di lontananza, Sophie e Alessandro si sono rivisti: “Io ero pronta a ricominciare. A quel punto lui mi fece vedere una foto in aeroporto, dicendomi che nei giorni precedenti era stato a Ibiza per lavoro, mentre a me in quei giorni disse che era a Milano a piangere per me, e che, se fosse uscito quello scatto, la ragazza nella foto era una turista inglese che gli stava chiedendo informazioni”.

L’influencer è da subito scettica sulle giustificazioni del fidanzato, ma alcuni giorni più tardi scopre la verità: “Mi scrive la ragazza della foto. Si presenta come la sua ex e mi dice che hanno passato tre giorni a Ibiza. Io ho foto e video di loro insieme, in camera, in macchina. La cosa che mi fa più male è che in quei tre giorni a lui non sia mai venuto in mente che stesse sbagliando. Io ero lì che gli mandavo foto della nostra bambina”.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.