Kanye West avrebbe imposto due regole di comportamento rigide alla moglie Bianca Censori. La donna “non ha più una mente propria, obbedisce completamente al marito”, hanno riportato fonti vicine al cantante.
All’inizio di questa vicenda, Kanye ha cambiato il nome in “Ye” e ha dichiarato di seguito di essere contrario alla pubblica decenza. Il rapper continua ad essere al centro dei riflettori del gossip mondiale, stavolta facendo causa ad alcuni rumors sul rapporto con la moglie Bianca Censori.
Già da tempo la loro relazione non era stata considerata tra le migliori e sane, facendo sorgere molti dubbi. Come riporta il Daily Mail, la coppia è sposata legalmente, unendosi in matrimoni il 22 dicembre 2022, esattamente un mese dopo il divorzio con Kim Kardashian. Ma a parte l’ufficialità del rapporto, adesso si sta discutendo su alcune presunte regole che Kanye avrebbe imposto alla moglie e che lei acconsentirebbe senza fiatare.
Una di queste si suppone sia di non poter parlare in alcuna occasione. Sul presunto fatto, alcuni amici di Bianca Censori hanno raccontato al Daily Mail: “Bianca non ha più una mente propria, obbedisce completamente al marito“.
L’intenzione del rapper sembrerebbe essere quella di rendere la moglie quanto più simile a Kim Kardashian e si denota dal cambio di look improvviso della donna prima e dopo la relazione con Kanye. Un altra regola, forse quella più evidente al pubblico, sarebbe quella di indossare abiti scelti dal marito con l’integrazione di un duro allenamento.
Ma West non sembrerebbe fermarsi a qui, sembrerebbe infatti che stia influenzando la moglie anche sull’alimentazione, alcuni insider al tabloid hanno infatti riferito: “Le viene richiesto di mangiare determinati alimenti. L’è consentita una dieta a base di kebab, gelato e succo di anguria, che è un afrodisiaco. Tutti sono estremamente preoccupati.“