RisolutoZeta

Impresa rossonera a San Siro. Immobile fa duecento in maglia biancoceleste e regala i tre punti a Sarri

Foto: Twitter AC Milan

Milan-PSG: A tutto Milan! Prima Skriniar, poi Leao e Giroud
Il Milan non molla la presa e vince in casa contro il PSG sfoggiando una prestazione incredibile.
La partita è divertente e combattuta fin dall’inizio, con ritmi altissimi e azioni da una parte e dall’altra.
Al 9’ minuto i parigini si portano in vantaggio con un goal di Milan Skriniar su calcio d’angolo , mentre tre minuti dopo i rossoneri pareggiano con un goal in rovesciata che sfrutta il rimpallo del tiro precedente e insacca centralmente, battendo un’incolpevole Donnarumma -fischiato per tutto l’arco del match dai suoi ex tifosi-.
Successivamente dopo varie occasioni da una parte e dall’altra, i parigini subiscono il goal della sconfitta al 50’ con un bel cross di Theo Hernandez che pesca Giroud che impatta su Skriniar non lasciando alcuna speranza a Donnarumma.
La partita di conclude sul 2-1 per i padroni di casa che si rimettono in carreggiata per la corsa agli ottavi, riequilibrando un girone che è ancora perfettamente in bilico. Per i rossoneri sarà la decisiva la prossima sfida contro il Borussia Dortmund, attualmente al comando del gruppo F.

Lazio-Feyenoord: Il duecentesimo gol di Immobile porta la Lazio al secondo posto.

Partita molto equilibrata sia per possesso palla che per occasioni da gol. Gli olandesi provano a sfruttare il proprio bomber Gimenez, ma la difesa biancoceleste riesce a difendere con ordine e attenzione. Alla fine la spuntano i biancocelesti che riescono a concretizzare nel recupero al 45+1‘ del primo tempo con il gol n°200 con la Lazio di Ciro Immobile che insacca la palla rasoterra dopo aver saltato il portiere.
Il Feyenoord prova più volte a recuperare con varie opportunità ma viene fermato dal muro biancoceleste e soprattutto da Provedel che riesce a mantenere la porta inviolata, dimostrandosi ancora una volta affidabile e sicuro tra i pali.
Vittoria importantissima della Lazio che proietta i biancocelesti al secondo posto del Girone E, in attesa delle due giornate rimanenti contro Celtic e Atletico Madrid.

Exit mobile version