RisolutoZeta

Travis Scott futuro architetto all’Harvard

Il rapper di fama mondiale vuole tornare a studiare libri universitari per diventare un architetto, all’università Harvard.

Dopo la chiusura del suo tour mondiale UTOPIA Travis, ha intenzione di iscriversi al corso di laurea in architettura all’università di Harvard: <<Devo lavorare sodo per entrare. Non mi permettono di prendere scorciatoie>> ha dichiarato in un intervista con GQ, dichiarando anche di essere impegnato nello studio per l’avanzamento dei primi step per l’ammissione.

Poiché vuole seguire il corso full-time, il cantante ha deciso che, se verrà effettivamente immatricolato, lascerà tutto per trasferirsi nel campus di Boston, continuando ugualmente a produrre musica.

<<Sono sempre stato appassionato di progettazione e di ingegneria strutturale>> ha dichiarato il rapper, aggiungendo <<Ho sempre cercato di essere un problem solver. Molte cose mi intrigano. Ad esempio ora sto facendo le prove e faccio sempre domande anche solo sulla struttura dello stage e su come si può costruire.>>

Exit mobile version