RisolutoZeta

Trionfo rossonero a San Siro, La Salernitana riesce a spuntarla

Instagram Ac Milan

Milan-Sassuolo: Pulisic regala l’ultima vittoria rossonera nel 2023 

Gara molto combattuta dalla squadra di Pioli che sin da subito si è resa pericolosa e molto pressante.

Gli ospiti d’altro canto hanno dato del filo da torcere con molte azioni offensive, ma già dal 8’ minuto i rossoneri hanno fatto vedere la loro predominanza insaccando il primo pallone in rete grazie a Bennacer anche se dopo un consulto del VAR viene annullato per posizione di offside.

Al 32’ minuto Rafa Leao svolge una splendida azione personale piazzando il pallone in rete ma anche questo goal viene annullato dal guardalinee per offside.

Dopo la ripresa ecco che i rossoneri ripartono all’attacco riuscendo a concretizzare al 59’ minuto con un bel goal di Pulisic che la mette sull’angolino basso di sinistra dove il portiere non può arrivare.

La partita si conclude sull’uno a zero per i padroni di casa che concludono questo duemila ventitré con una vittoria e inseguono Juventus e Inter.

Hellas Verona-Salernitana: Tchaouna tiene in vita le speranze della Salernitana 

La partita vede gli ospiti partire con bel pressing sugli avversari e una linea molto offensiva che gli permette più volte di arrivare al tiro in porta. 

I padroni di casa rimangono chiusi sulla difensiva e un magico Montipó riesce a mantenere la porta inviolata per tutto il primo tempo , ma all’inizio del secondo tempo al 48’ minuto arriva il goal degli ospiti che grazie al bel gioco svolto riescono a concretizzare con Tchaouna, che tira una sassata piazzandola all’angolino basso di sinistra.

La partita si conclude con la vittoria degli ospiti che riescono a rimettersi in carreggiata per la lotta alla salvezza piazzandosi nuovamente dietro a Empoli e Cagliari.

Exit mobile version