A San Siro trionfano i rossoneri, K.O per la Roma

La gara ha visto affrontare due formazioni costantemente in lotta per ottenere la vittoria.  Già dai primi minuti i rossoneri hanno tenuto una linea offensiva alta riuscendo a far chiudere in difensiva gli avversari, che non sono riusciti a tenere la pressione avversaria concedendo il goal al 11’ minuto grazie al goal di Adli che viene liberato dal compagno e riesce a piazzare la palla all’angolino basso di destra.

I giallorossi non demordono e riescono ad arrivare più volte in porta prima con Celik e poi con Spinazzola ma il portiere rossonero riesce a tenere la porta inviolata.

Nella ripresa i padroni di casa raddoppiano al 56’ minuto con il goal di Giroud che segna di testa da distanza ravvicinata dopo una deviazione di testa da parte di Simon Kjaer.

Al 69’ minuto si sblocca la squadra di Mourinho che grazie ad un fallo di Davide Calabria nella propria area regala il rigore che viene concretizzato da Leandro Paredes

Dopo un bel possesso palla tenuto dai padroni di casa si sblocca nuovamente la partita in favore dei rossoneri al 84’ minuto grazie ad un bel tiro sotto la traversa di Theo Hernandez.

La partita si conclude tre ad uno per i rossoneri che si portano anche questa vittoria a casa e restano in gara per la lotta scudetto.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.