Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

“Ho firmato il divorzio”. Così Stefania Orlando, showgirl e conduttrice, ha annunciato la fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi nella trasmissione “Storie di donne al bivio” di Monica Setta.

“Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime – continua la showgirl -. Io e il mio ex marito ci siamo lasciati in modo civile e stiamo recuperando un rapporto sereno”. Dopo 15 anni insieme, i due erano già arrivati a un punto di rottura a maggio dell’anno scorso. “Non me lo aspettavo che finisse. Io e Simone ci siamo amati profondamente per oltre quindici anni, però oggi penso che il vero amore è quello che lascia andare”.

Adesso ci sarebbe un nuovo compagno al fianco della conduttrice. La Orlando spiega di “essere pronta ad amare di nuovo ma non a sposarsi. Dopo Andrea Roncato e Simone Gianlorenzi – dice – sarebbero le mie terze nozze e in realtà l’uomo della vita io ce l’ho da sempre: è mio padre”.

Alla domanda di Monica Setta se possa essere stata la sua lontananza dall’ex marito, dovuta alla partecipazione al Grande Fratello, la causa della loro separazione, Orlando risponde: “Sono entrata nel Gf pensando di starci qualche settimana e sono rimasta mesi. Non so se questo abbia contribuito alla crisi del mio matrimonio, forse semplicemente anche i grandi amori finiscono ed è saggio ammettere la fine piuttosto che ostinarsi a portare avanti qualcosa che non ha piu ragion d’essere”.

Iscriviti

Ultimi articoli

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.

La Top11 della venticinquesima giornata: Lautaro nella storia, Carnesecchi para tutto, Huijsen segna ancora

Ecco la Top11, più l’aggiunta di qualche menzione, dei migliori giocatori della venticinquesima giornata di Serie A.