Lazza nega una foto ad una fan, lei racconta tutto su Tik Tok

“Non vengo al tuo concerto”, afferma una fan di Lazza dopo che il cantante le ha negato una foto.

Una fan ed una sua amica raccontano in un video Tik Tok di aver incontrato Lazza all’aeroporto di Ibiza e che, dopo avergli chiesto una foto, il cantante ha proseguito dritto ignorandole. I suoi amici hanno provato a giustificarlo affermando che Lazza fosse occupato in una chiamata importante, ma questo non ha fatto altro che alimentare l’ira della ragazza in quanto sostiene che il cantante non fosse occupato in nessuna chiamata. Inoltre, la fan ha affermato nel video diventato virale pubblicato su Tik Tok che non sarebbe andata più al concerto. Il cantante ha replicato: ”A sapere che non vieni al mio concerto mi dispero te lo giuro. C’era proprio bisogno di te”.

La conversazione tra i due, però, non si chiude così perché le frecciatine da parte della fan continuano a persistere: ”Non mi abbasso come te. Non pubblico le chat di ieri perché sennò non verrebbe più nessuno al tuo concerto. Umili si nasce mi dispiace. Buona vita”. Lazza continua a ribattere ammettendo che quel giorno aveva le AirPods e che era veramente occupato in una chiamata ma che, una volta terminata, si sarebbe dedicato ai fan per le foto ma nonostante ciò si trova dentro all’occhio del ciclone.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.