Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor Allen: “Momento doloroso, non posso portare i miei figli in Italia”

Il matrimonio tra Tiziano Ferro e il marito Victor Allen è finito. Il cantante ha annunciato il divorzio attraverso un post su Instagram, in cui spiega che da qualche tempo è cominciata la separazione e che adesso hanno avviato le pratiche.

“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia – si legge nel post -. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio”.

Tiziano e Victor si sono sposati nel 2019, e nel 2022 sono diventati papà di due bambini di 9 e 4 mesi, un maschietto e una femminuccia, Andreas e Margherita. Tiziano Ferro spiega che, al momento, sono loro la sua priorità e che per questo motivo è costretto a cancellare i suoi appuntamenti.

“È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me – aggiunge il cantante lasciando trasparire la sua preoccupazione –. “In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia. Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti. Questa volta, però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità”.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.