Champions League, Leao che spreco. Provedel Miracolo

Ieri, martedì 19 settembre, si sono tenute le prime partite di Champions league sia per l’AC Milan sia per la Lazio.

Ac Milan- Newcastle: La partita è stata totalmente dominata dalla squadra di Pioli che per poco non si aggiudicava i 3 punti , per una mancata occasione di Leao che dopo essersi smarcato 3 giocatori avversari prova il tiro con il tacco sbagliando un’occasione fondamentale per il Milan .

Lazio- Atletico Madrid: La partita in sè è stata molto altalenante sia al livello di possesso palla sia al livello di tiri in porta.

Al 29’ minuto la squadra del Cholito riesce a sbloccare il risultato con un goal dalla distanza di Pablo Barrios e si chiude il primo tempo sul 1-0. 

Dopo varie occasioni della Lazio se ne concretizza una la più improbabile , cioè , il goal di testa del portiere Ivan Provedel che al 94’ incorna un cross di Luis Alberto e insacca il pallone chiudendo la partita in pareggio per 1-1. 

Provedel con questa partita è riuscito ad entrare di dovere nella storia dei portieri che hanno segnato almeno un goal in Champions league e si piazza al 4’ posto di questa classifica.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.