In coda tutta la notte all’Apple Store per comprare il nuovo iPhone 15

In coda già dalle 7 di questa mattina davanti all’Apple Store di piazza Liberty, a Milano, per accaparrarsi il prima possibile i nuovi modelli di iPhone 15 o l’ultimo smart watch di Apple che da oggi sono disponibili in Italia. 

C’è anche chi ha passato la notte in strada portando coperte e sedie da campeggio. “È sempre un’emozione essere tra i primi ad avere queste novità tecnologiche“, racconta uno dei presenti all’Ansa.

Il negozio ha aperto le porte alle 8 e piano piano i giovani, ordinati in una lunga fila, sono entrati per acquistare l’ultimo gioiello tecnologico di casa Apple.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.