Mare Fuori, ormai una serie cult dei giorni nostri, è arrivata alla quarta stagione che verrà mandata in onda a febbraio. Durante la Festa del Cinema di Roma, che si svolgerà dal 18 al 29 ottobre, verranno presentati 4 episodi in anteprima e saranno presenti anche i protagonisti della nuova stagione.
Una seria che è riuscita anche ad attirare la attenzione del celebre giornale “New York Times.” Una serie amata, criticata ma, sicuramente, con tanti colpi di scena. A tal proposito, l’ultima stagione, si è conclusa con uno sparo che ha lasciato una suspense agli amanti di questa serie.
Difatti i primi due episodi saranno esaustivi per tutti coloro che hanno vissuto con il fiato sospeso, poiché verrà svelato il destino dei due personaggi che, nella precedente stagione, hanno raggiunto i cuori di molti: Rosa ricci (Maria Esposito) e Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo.)
Cosa succederà nella quarta stagione? I due innamorati saranno entrambi vivi? Riusciranno a far sotterrare l’ascia di guerra alle rispettive famiglie e dunque fare tacere i vecchi dissapori mafiosi?