Mare Fuori 4, i primi episodi in anteprima alla Festa del Cinema di Roma

Mare Fuori, ormai una serie cult dei giorni nostri, è arrivata alla quarta stagione che verrà mandata in onda a febbraio. Durante la Festa del Cinema di Roma, che si svolgerà dal 18 al 29 ottobre, verranno presentati 4 episodi in anteprima e saranno presenti anche i protagonisti della nuova stagione.

Una seria che è riuscita anche ad attirare la attenzione del celebre giornale “New York Times.” Una serie amata, criticata ma, sicuramente, con tanti colpi di scena. A tal proposito, l’ultima stagione, si è conclusa con uno sparo che ha lasciato una suspense agli amanti di questa serie.

Difatti i primi due episodi saranno esaustivi per tutti coloro che hanno vissuto con il fiato sospeso, poiché verrà svelato il destino dei due personaggi che, nella precedente stagione, hanno raggiunto i cuori di molti: Rosa ricci (Maria Esposito) e Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo.)

Cosa succederà nella quarta stagione? I due innamorati saranno entrambi vivi? Riusciranno a far sotterrare l’ascia di guerra alle rispettive famiglie e dunque fare tacere i vecchi dissapori mafiosi?

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.