Europa e Conference League: ottima prova per le italiane

Giovedì 21 settembre si sono tenute le partite di Europa League per Roma e Atalanta , mentre per la Conference League la Fiorentina.

S. Tiraspol – Roma:  La partita vede dominante sin da subito dal punto di vista del possesso palla e dei tiri in porta la Roma ,mentre la squadra moldava fa fatica a reggere il gioco di Mourinho.

Il primo tempo si conclude sul 1-1 dato dall’autogol in favore della Roma di Kiki e dal goal in favore del Tiraspol di Tovar.

Nel secondo tempo entra Lukaku e riesce a sbloccare il risultato al 65’ portando la Roma in vantaggio e alla fine chiudendo anche la partita.

Atalanta-Rakow: Vi è una partita interamente dominata dalla Dea da ogni punto di vista . Gli avversari non sono riusciti ad essere incisivi e tra le due squadre c’era una grossa differenza di categoria. 

La partita si conclude sul 2-0 per l’Atalanta con i goal di De Ketelaere al 49’ che ancora una volta fa rimpiangere i milanisti di essere stato ceduto in prestito , e il goal di Ederson al 69’.

Genk-Fiorentina: La squadra di Italiano ha dovuto affrontare una dura gara che è stata combattuta fino all’ultimo .

Un primo tempo inizialmente governato dai viola con i goal di Luca Ranieri che hanno portato la Viola sul 2-1 .

La Genk è riuscita a pareggiare la partita all’ultimo soffio al minuto 85 con il goal di McKenzie e per poco non riusciva a portarsi a casa la vittoria con un palo al 95’.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.