Palermo-Cosenza 0-1, Canotto beffa i rosanero

Ieri, venerdì 22 settembre, alle 20:30, si è svolta la partita tra Palermo e Cosenza presso l’impianto sportivo Renzo Barbera con un numero di spettatori circa di 27.000 tifosi palermitani.

Il primo tempo inizialmente governato dalla squadra di casa nel possesso palla e anche qualche occasione goal, ma la squadra di Caserta non si è fatta di certo intimorire riuscendo a portare in difficoltà numerose volte gli avversari.

Dopo un Palermo audace e volenteroso di vincere ,anche  con quelle poche palle goal, viene beffato al 92’ dall’attaccante avversario Luigi Canotto che spiazza Pigliacelli. Per i tifosi palermitani è stata una sconfitta abbastanza pesante , vedremo come andranno le partite future e se il loro capocannoniere in carica Matteo Brunori riuscirà a svoltare il tutto , dato che durante la partita si è visto un attaccante spento.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.