Amici 23, tra gli allievi c’è anche Holden: è il figliastro di Laura Pausini

Su Canale 5, ogni giorno alle 16, torna Amici di Maria de Filippi, la scuola di talenti più famosa di Italia. Già dalla prima puntata, andata in onda il 24 settembre, si prospetta un andamento molto interessante di questo programma.

Il corpo docenti è ritornato alle origini di qualche edizione precedente, con Alessandra Celentano, Raimondo Todaro, Emanuel Lo, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Tantissimi sono stati i provini degli aspiranti talenti e pochissimi sono stati gli allievi effettivi a indossare la maglia di Amici, ottenendo il banco. Una puntata ricca di volti conosciuti che hanno inaugurato il nuovo percorso: Ciro Immobile, Malgioglio, J-Ax, Annalisa, Stash, Angelina Mango e molti altri.

Ad inaugurare invece la classe di Amici sono stati Metthew, un giovane cantante che ha suscitato molto interesse nei coach Cuccarini e Zerby, e il ballerino Dustin, che ha incantato la rigorosa maestra Celentano. Inoltre, gli spettatori da casa hanno notato che Holden, nome d’arte di Joseph Carta, oltre ad essere già una personalità conosciuta nel mondo della musica, come testimoniano le views su YouTube e gli ascolti su Spotify, ha avuto una relazione con linfluencer Cecilia Cantarano e in più sembra è il figlio di Paolo Carta, attuale marito di Laura Pausini.

Non è la prima volta che a fare ingresso nella scuola di Amici vi sono figli di artisti conosciuti. Nelle scorse edizioni vi sono tanti figli d’arte che ambiscono al banco di Amici come LDA figlio di Gigi D’Alessio, Angelina Mango figlia del celebre Mango, Wax figlio di una celebre pittrice. Sui social in molti si chiedono se questi ultimi possano essere agevolati dalle famiglie oppure, come tutti, debbano faticare per arrivare al vero successo e, soprattutto, al cuore delle persone.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.