“Marrageddon” conquista Milano: in 85 mila per il festival rap dei record 

Nonostante una pioggia torrenziale e una tempesta di grandine, ben 85 mila fan si sono riversati all’Ippodromo Snai La Maura di Milano per prendere parte al tanto atteso Festival di Marracash, intitolato “Marrageddon”. Questo evento eccezionale è stato un’esplosione di energia e talento rap per un giorno intero, coinvolgendo principalmente i giovani.

Nonostante la forte pioggia che ha caratterizzato gran parte della giornata, l’entusiasmo del pubblico non ha mai vacillato. Il maltempo, infatti, ha avuto effetto solo all’inizio, ma è passato velocemente nel pomeriggio, permettendo ai partecipanti di godere appieno del mega-festival rap di Marracash. Il nome Marrageddon, scelto per l’evento, ha un riferimento biblico, anche se con una sfumatura irriverente, all’Apocalisse.

Nell’enorme palco, largo 60 metri e profondo 22, si sono susseguiti Kid Yugi, Miles, Anna, Paky, Shiva, Fabri Fibra, Salmo e poi a sorpresa Ensi e Nerone e Tedua. 

Il momento clou è arrivato quando Marracash è salito sul palco. La sua apparizione ha segnato il culmine dello show, con il pubblico in delirio per la sua presenza. A omaggiarlo sul pratone anche il campionissimo di moto Valentino Rossi.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.