Fedez è in ospedale, Chiara Ferragni torna da Parigi per “un’emergenza”

Fedez è in ospedale. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, è stato ricoverato e “sottoposto ad alcuni accertamenti”.

Nelle ultime ore, Chiara Ferragni, che si trovava a Parigi per la Fashion Week, ha preso un aereo per rientrare in Italia. L’imprenditrice, qualche ora fa, aveva pubblicato una fotografia nelle storie Instagram che ritraeva la sua mano stretta a quella dell’amica Chiara Biasi. “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”, si legge nella storia.

A suggerire che l’emergenza a cui si riferiva Chiara Ferragni fosse legata a Fedez, anche il silenzio di quest’ultimo che non pubblica contenuti sui suoi profili social da ore. Una volta ritornata a Milano, l’imprenditrice ha pubblicato alcuni scatti che la ritraevano a casa con i figli Leone e Vittoria. Da lì il silenzio sui social.

Intanto, Mr. Marra, nome d’arte di Davide Marra, amico di Fedez con cui conduce il podcast “Muschio Selvaggio”, durante una live su Twitch ha detto: “Mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro”.

Lo scorso anno, il cantante è stato in cura per un tumore al pancreas, una forma rara, fortunatamente scoperta in tempo e per cui è stato operato.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.