Fedez è in ospedale. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, è stato ricoverato e “sottoposto ad alcuni accertamenti”.
Nelle ultime ore, Chiara Ferragni, che si trovava a Parigi per la Fashion Week, ha preso un aereo per rientrare in Italia. L’imprenditrice, qualche ora fa, aveva pubblicato una fotografia nelle storie Instagram che ritraeva la sua mano stretta a quella dell’amica Chiara Biasi. “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”, si legge nella storia.
A suggerire che l’emergenza a cui si riferiva Chiara Ferragni fosse legata a Fedez, anche il silenzio di quest’ultimo che non pubblica contenuti sui suoi profili social da ore. Una volta ritornata a Milano, l’imprenditrice ha pubblicato alcuni scatti che la ritraevano a casa con i figli Leone e Vittoria. Da lì il silenzio sui social.
Intanto, Mr. Marra, nome d’arte di Davide Marra, amico di Fedez con cui conduce il podcast “Muschio Selvaggio”, durante una live su Twitch ha detto: “Mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro”.
Lo scorso anno, il cantante è stato in cura per un tumore al pancreas, una forma rara, fortunatamente scoperta in tempo e per cui è stato operato.