Già proiettato in tutto il Nord America, il film sarà proiettato sul grande schermo in più di 100 paesi esteri.
“The Eras Tour“, il film-concerto del fenomenale tour mondiale di Taylor Swift si estenderà a livello globale. È stato rivelato che, oltre al Nord America, il film uscirà nei cinema di più di 100 paesi. E’ già in programma il suo lancio nazionale il 13 ottobre. Taylor in un post Instagram ha scritto: “Il tour non è l’unica cosa che porteremo in tutto il mondo”. Sono così entusiasta di dirvi che il film-concerto The Eras Tour arriverà ufficialmente nei cinema di TUTTO IL MONDO il 13 ottobre!”.
I biglietti per le località internazionali, al di fuori degli Stati Uniti saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 26 settembre.
L’azienda cinematografica AMC Theatres, che distribuirà Eras Tour negli Stati Uniti si occuperà della distribuzione internazionale del film. AMC e i suoi partner stanno lavorando per raggiungere accordi con operatori di sale cinematografiche che coinvolgono più di 7,500 cinema in tutto il mondo, l’azienda ha confermato che in Europa il film sarà proiettato in tutte le location degli Odeon Cinemas. Ulteriori dettagli saranno rilasciati sulle località a tempo debito.
I primi dati di monitoraggio del successo in Nord America suggeriscono che il film arriverà ad avere cifre di 7,5 milioni di dollari, alcuni analisti ritengono che le cifre del fine settimana di apertura potrebbe superare i 100 milioni di dollari con una cifra massima di 125 milioni di dollari.
Eras Tour ha un ottima possibilità di superare tutti i record di incassi per i film-concerto.