Amici 23, Garrison a Simone: “Sei brutto come me”. Maria De Filippi lo riprende

Maria de Filippi, nel corso della seconda puntata del pomeridiano di Amici 23, al termine dell’esibizione del ballerino Simone si è alzata dal suo posto per difenderlo da Garrison che, chiamato a valutare le performance degli allievi, ha commentato la prova in maniera sconveniente.

Infatti, il giudice, rivolgendosi al ballerino, dice: “Ho un pensiero di lui molto chiaro. Noi abbiamo due cose in comune, l’altezza e sei brutto come me“. Da lì la conduttrice si è alzata per prestare soccorso al ballerino, visibilmente sconvolto, con un abbraccio e un bacio sulla guancia ed ha risposto: “Ma non dì ca**ate, ma non è vero, lui è così carino. Ma come ti permetti? Simone, lascialo perdere“.

Come carisma spacchiamo, gli ho fatto un complimento. Preferisci essere bello o bravo?“, ha continuato Garrison prima che la De Filippi lo invitasse a smetterla. Il ragazzo, palesemente a disagio, rivolse solo dei sorrisi forzati sia al pubblico, sia ai giudici, trovando conforto in Maria che, nel frattempo, gli teneva la mano.

A quel punto Garrison ha provato a rimediare, peggiorando però la situazione: “Guarda la Celentano, lei è bella o brava?”. Alessandra Celentano, anche lei sconvolta, ha preferito rimanere in silenzio. “Lei è una bella donna” ha risposto Maria De Filippi. Emanuel Lo ha poi aggiunto: “Io mi dissocio completamente”, scaturendo le risate imbarazzate di pubblico e professori. La questione l’ha chiusa la maestra Alessandra Celentano che ha commentato: “Bisogna essere belli e bravi”. La domanda che adesso si pongono gli spettatori è se, vista la gaffe commessa, Garrison Rochelle sarà nuovamente ospite della trasmissione.

Durante la puntata di ieri, 1 ottobre, erano previsti alcuni giudici esterni che hanno giudicato le perfomance di canto e ballo dei ragazzi. Garrison Rochelle e Irma Di Paola hanno valutato la categoria ballo, mentre, per quanto concerne la categoria di canto ha giudicato Irama.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.