Madame pubblica il video di “Bimbo”, la sua prima canzone scritta a 15 anni

Madame, la rapper di “Il bene nel male“, ha pubblicato su Instagram “Bimbo”, brano scritto all’età di 15 anni, che ha tenuto segreto fino ad oggi.

“Niente di eccezionale – dice la rapper -, oggi voglio condividere col mondo la mia prima canzone in assoluto. “Bimbo”. Avevo 15 anni, mi vestivo in modo strano, non volevo che la mia faccia si vedesse, avevo pochissime persone che credevano in me, ma mi divertivo, mi divertivo e già avevo capito che questo progetto avrebbe visto la luce prima o poi”.

È stato il suo primo inedito scritto e cantato, rappresentati con foto di bambini e ragazzi vaganti su muretti e cortili, ma Madame si mostra su un albero, senza farsi riprendere chiaramente il volto. Da questo brano arriva la grinta e la voglia di impegnarsi già da adolescente, ribadendo la sua innata capacità di comunicare con le sue parole preziose.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.