È morto Mister Pella Pazzo, il tiktoker napoletano aveva 40 anni

È morto Lorenzo Della Femine, noto a tutti come Mister Pella Pazzo, influencer napoletano con oltre un milione e mezzo di follower su TikTok. 

Della Femine è stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio all’età di soli 40 anni. Nelle ultime settimane, il creator aveva scoperto di essere affetto da labirintite, una condizione medica che può causare vertigini e disturbi dell’equilibrio, e aveva spiegato di assumere molti farmaci a causa di questa patologia. Pare che il malore che lo ha poratato in ospedale qualche giorno fa fosse proprio legato all’abuso di medicine.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.