Fedez comincia a riprendersi, Chiara Ferragni rompe il silenzio: “Vi leggo e vi sono grata”

Fedez sembra essere in fase di ripresa. Stando a quanto appreso dall’Ansa, il rapper starebbe cominciando a riprendersi dopo due ulcere intestinali per le quali è stato operato d’urgenza. Nel frattempo, Chiara Ferragni ieri sera ha rotto il silenzio ringraziando i fan per il sostegno ricevuto attraverso un post su X (ex Twitter).

“Vi leggo e vi sono grata”, ha scritto l’influencer riguardo la situazione delicata che sta vivendo insieme alla famiglia. Ieri, le telecamere dell’Ansa sono riuscite a riprendere Chiara Ferragni mentre lasciava l’ospedale Fatebenefratelli di Milano insieme al primogenito Leone. Madre e figlio, mano nella mano, hanno mostrato un viso apparentemente sereno mentre uscivano dalla porta principale dell’ospedale, salendo successivamente a bordo di un’auto che li attendeva. Anche i genitori del rapper sono stati più volte paparazzati fuori dall’ospedale.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.