Drake: “Mi prendo una pausa per motivi di salute”

Nel giorno dell’uscita del suo ultimo album “For All the Dogs”, Drake ha sorpreso i fan con l’annuncio di una pausa dalla musica per motivi di salute. Durante la puntata del programma radiofonico Table for One, trasmessa il 6 ottobre su SiriusXM, Drake ha fatto sapere di voler prendere una pausa da canzoni e concerti al fine di dare la priorità al suo benessere.

“Probabilmente non farò musica per un po’, sarò onesto – ha detto Drake -. Devo concentrarmi sulla mia salute, prima di tutto, e ne parlerò presto. Niente di pazzesco, ma semplicemente sapete che voglio che le persone siano in salute nella vita, e io ho avuto per anni i problemi più assurdi con il mio stomaco. Chiuderò la porta dello studio per un po’. Non so nemmeno quanto durerà “un po’”. Forse un anno o qualcosa del genere, o forse un po’ di più”.

L’album “For All the Dogs”, che conta 23 canzoni tra cui il singolo “8AM in Charlotte”, in cui appare anche suo figlio Adonis nel videoclip, è l’ottavo disco in studio del rapper. Dopo l’annuncio della pausa, il rapper, che da luglio è sul palco in compagnia di 21Savage con “It’s All a Blur Tour“, ha eseguito un’ultima performance nella città natale di Toronto, lo scorso 7 ottobre, e ha annunciato il rinvio delle successive date del suo tour negli Stati Uniti.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.