La produzione della serie tv di successo “Emily In Paris” è pronta a riprendere a pieno regime. Secondo quanto riportato da Variety, le riprese della quarta stagione dovrebbero iniziare all’inizio del prossimo anno. Questa notizia arriva quasi un anno dopo l’uscita della terza stagione, che ha lasciato molti spettatori con la voglia di conoscere nuovi sviluppi nella carriera e nella vita privata di Emily Cooper, interpretata da Lily Collins.
La produzione avrebbe deciso di iniziare le riprese nel mese di gennaio, prima che la capitale francese venga blindata per la preparazione dei Giochi olimpici. Tuttavia, gli studi di Cité du Cinema, dove inizialmente erano previste le riprese, sarebbero stati riservati per le Olimpiadi a partire dal mese di novembre. La produzione di Emily in Paris dovrebbe così spostarsi presso gli Studios Monjoie. Confermate invece le riprese all’esterno per le strade di Parigi.
La serie, ideata da Darren Star, ha rapidamente guadagnato popolarità grazie al suo mix di romanticismo, moda e luoghi pittoreschi di Parigi. La trama segue le avventure di Emily Cooper, un’esperta di marketing che accetta di prendere il posto di Madeline, il suo capo in dolce attesa, per un’esperienza lavorativa a Parigi.
In principio, Emily ha lasciato Chicago convinta che avrebbe fatto ritorno entro un anno, lasciandosi alle spalle una vita che a lungo andare non ha più riconosciuto come sua. Prima di partire Emily aveva un lavoro, una casa, un fidanzato stabile. L’arrivo a Parigi mette in discussione tutto. Nella filiale della società di marketing francese Savoir, il compito di Emily è di arricchire l’azienda con un punto di vista rigorosamente americano e poco apprezzato dai francesi.