Grande Fratello, nasce un nuovo amore: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Il Grande Fratello, iniziato ormai da alcune settimane, ha già generato molti scoop. Uno riguarda proprio l’attrice Beatrice Luzzi che ha rivelato una certa simpatia per il compagno di avventura Giuseppe Garibaldi.

Una storia interessante quella tra Beatrice Luzzi e il trentenne Giuseppe Garibaldi, che ha generato molti punti interrogativi sia fra i coinquilini stessi, sia al di fuori della casa. Fino ad ora abbiamo sempre visto Beatrice Luzzi incarnare un ruolo molto rigido, duro con gli altri e con se stessa, proprio come Eva: storico personaggio da lei interpretato all’interno della soap “Vivere”. Tuttavia, sembrerebbe che questo avvicinamento con il coinquilino Garibaldi, sia tornato utile anche per allentare la tensione creata all’interno della casa del Grande Fratello.

Un po’ tutti sono rimasti sorpresi da questa improvvisa e surreale storia per varie motivazioni: la differenza d’età, il tempismo, le differenze caratteriali. A tal punto da supporre che si trattasse di strategia o, addirittura, che fosse una storia di poco conto da parte di Giuseppe Garibaldi.

Un’altra situazione che ha fatto un po’ storcere il naso è stato l’improvviso avvicinamento degli altri concorrenti nei confronti dell’attrice, fino a qualche giorno prima emarginata da quest’ultimi. Tutto è avvenuto dopo la puntata del 5 ottobre, durante la quale l’attrice è stata votata come la preferita del pubblico. I concorrenti, dopo il verdetto, hanno risolto situazioni poco piacevoli che si sono susseguite all’interno della casa, ma molti telespettatori non sono pienamente convinti di queste presunte nobili intenzioni.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.