Il Grande Fratello, iniziato ormai da alcune settimane, ha già generato molti scoop. Uno riguarda proprio l’attrice Beatrice Luzzi che ha rivelato una certa simpatia per il compagno di avventura Giuseppe Garibaldi.
Una storia interessante quella tra Beatrice Luzzi e il trentenne Giuseppe Garibaldi, che ha generato molti punti interrogativi sia fra i coinquilini stessi, sia al di fuori della casa. Fino ad ora abbiamo sempre visto Beatrice Luzzi incarnare un ruolo molto rigido, duro con gli altri e con se stessa, proprio come Eva: storico personaggio da lei interpretato all’interno della soap “Vivere”. Tuttavia, sembrerebbe che questo avvicinamento con il coinquilino Garibaldi, sia tornato utile anche per allentare la tensione creata all’interno della casa del Grande Fratello.
Un po’ tutti sono rimasti sorpresi da questa improvvisa e surreale storia per varie motivazioni: la differenza d’età, il tempismo, le differenze caratteriali. A tal punto da supporre che si trattasse di strategia o, addirittura, che fosse una storia di poco conto da parte di Giuseppe Garibaldi.
Un’altra situazione che ha fatto un po’ storcere il naso è stato l’improvviso avvicinamento degli altri concorrenti nei confronti dell’attrice, fino a qualche giorno prima emarginata da quest’ultimi. Tutto è avvenuto dopo la puntata del 5 ottobre, durante la quale l’attrice è stata votata come la preferita del pubblico. I concorrenti, dopo il verdetto, hanno risolto situazioni poco piacevoli che si sono susseguite all’interno della casa, ma molti telespettatori non sono pienamente convinti di queste presunte nobili intenzioni.