Continua a preoccupare il silenzio sui social di Belen Rodriguez. I fan si chiedono quali siano le sue condizioni di salute dopo che lo scorso 1 ottobre, a Domenica In, Fabrizio Corona ha affermato: “Belen non sta bene”. A preoccupare i fan sono anche le rinunce ai programmi tv che la volevano ospite.
Il Corriere della Sera qualche giorno fa ha fatto sapere che la showgirl si sarebbe trasferita a Brescia. Infatti, dopo l’ennesima rottura con il suo ex storico, Stefano De martino, ha intrapreso una relazione con Elio Lorenzini, lasciando i bambini con i rispettivi padri e nonni a Milano. A preoccupare i fan è l’ultima indiscrezioni che arriva da Il Mattino di Padova.
Secondo quanto riportato dal quotidiano, Belen Rodriguez nei giorni scorsi sarebbe arrivata a Villa Maria di Padova, la stessa clinica nella quale ha partorito Luna Marì nel 2021.
Non si conoscono i motivi della sua visita nella città veneta. Il Gazettino ha contattato la struttura che non avrebbe né confermato né smentito la presenza di Belen, affermando che non rilasciano informazioni personali sui pazienti.