“Netflix House”, i negozi del colosso streaming in arrivo nel 2025

Saranno negozi immersivi e permanenti che conterranno anche ristoranti e diverse esperienze ispirate alle serie tv del marchio globale.

Dopo la chiusura del primo business, Netflix fa intendere che non ha abbandonato del tutto il mondo fisico per dedicarsi completamente al virtuale. Di fatti Bloomberg rivela che ci sarebbe un’apertura nei piani dell’azienda, di punti vendita permanenti simili strutturalmente a parchi divertimento che dei negozi, ispirati alle serie tv.

I primi due centri Netflix House si stima che saranno inaugurati nel 2025 negli Stati Uniti. Il vicepresidente dei prodotti consumer dell’azienda, Josh Simon, ha dichiarato: “Abbiamo visto quanto i fan amino immergersi nel mondo dei nostri film e delle nostre serie TV e abbiamo pensato molto a come portare questo aspetto a un livello superiore“.

Le Netflix House conterranno ristoranti, negozi per il merchandising arricchite da esperienze immersive ispirati ai maggiori successi dell’azienda, passando da Stranger Things a Squid Game.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.