Grande Fratello, Fiordalisio rischia la squalifica per la N-word

Gli utenti di X (ex Twitter) sono indignati per la frase razzista pronunciata da Fiordaliso e dall’indifferenza di Rosy Chin.

Durante le edizioni del Grande Fratello, innumerevoli concorrenti hanno fatto delle cadute di stile, pronunciando frasi razziste, omofobe e poco carine nei confronti delle minoranze.

Nelle ultime ore, il web è indignato per la frase pronunciata dalla cantante Fiordaliso che, parlando con Rosy Chin, ha utilizzato la N-word. “Lavoro come un ne**o tutto il giorno”, ha detto.

Non ci resta che attendere dunque l’appuntamento di questa sera in prime time su Canale 5 per capire se verranno presi provvedimenti nei confronti di Fiordaliso.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.