Grande Fratello, il riassunto della puntata di lunedì 16 ottobre

Nella serata di lunedì 16 ottobre, Canale 5 ha trasmesso l’undicesima puntata del “Grande Fratello”, condotto da Alfonso Signorini, con Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista. La puntata è stata ricca di colpi di scena, emozioni e nuove dinamiche tra i concorrenti.

Tre concorrenti si trovano isolate in stanze diverse: Beatrice Luzzi nella Superled, Rosy Chin nella Mystery Room e Grecia Colmenares nel Cortile del Tugurio. Il televoto rimane aperto, e i concorrenti devono decidere da quale parte schierarsi.

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi commentano le parole di Samira Luzzi: “Se volessi Giuseppe, me lo prenderei in pochissimo tempo”. Massimiliano Varrese e Heidi Baci parlano del loro rapporto: “A me Massimiliano piace moltissimo. Io non scappo”, commenta la concorrente, e sul rapporto con Vittorio Menozzi dichiara dichiara di considerarlo solo un amico.

Tuttavia, l’incontro con il padre cambia le carte in tavola per Heidi. Durante l’incontro, la concorrente prende la decisione di lasciare definitivamente Massimiliano e in un momento di apprensione per lo stato di salute dei propri genitori, Heidi, in lacrime, chiede di abbandonare il programma.

Successivamente, viene annunciato il verdetto del televoto. Beatrice Luzzi, ancora una volta, risulta essere la preferita dal pubblico, e decide di mandare Rosy Chin direttamente in nomination.

Nella serata di lunedì, entra anche una nuova concorrente nella casa del Grande Fratello: Jill Cooper, personal trainer ed esperta di benessere, che si unisce agli altri concorrenti.

Durante la puntata, Letizia Petris e Paolo Masella discutono apertamente del loro rapporto, con Paolo che dichiara apertamente i suoi sentimenti per Letizia. Inoltre, nella casa arrivano anche due nuovi ingressi: Mirko Brunetti, ex concorrente di Temptation Island, e Giampiero Mughini, giornalista e scrittore.

Alcuni momenti toccanti si sono verificati anche durante questa puntata. Alex Schwazer si è commosso vedendo un video del terzo compleanno del suo figlio Noah, mentre Fiordaliso ha raccontato di essere stata cacciata di casa a soli 15 anni, quando rimase incinta.

Infine, sono state svelate le nomination per il prossimo televoto. Rosy Chin, Grecia Colmenares, Samira Lui e Valentina Modini sono i concorrenti in pericolo di uscire dalla casa. L’appuntamento con la successiva puntata del Grande Fratello è quindi atteso con grande trepidazione.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.