Belen Rodriguez è stata recentemente fotografata per le strade di Milano dai paparazzi del settimanale “Chi” con il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. Dopo l’addio a Mediaset, azienda per la quale ha lavorato negli ultimi anni conducendo programmi di successo come “Tu Si Que Vales” e “Le Iene”, sembra la showgirl abbia deciso di allontanarsi dalle luci dei riflettori, si legge tra le pagine della rivista.
Negli ultimi tempi, numerose voci sul conto della showgirl argentina hanno fatto il giro dei media. Inizialmente, fu Fabrizio Corona a lanciare l’allarme, sostenendo che la Rodriguez non stesse bene. Successivamente, ci furono i rifiuti a partecipare come ospite a diverse trasmissioni televisive, come “E poi c’è Cattelan” e “Domenica In”.
Tuttavia, oggi la Rodriguez sorride davanti ai paparazzi mentre passeggia con il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. Sembrerebbe che stia affrontando “una nuova fase della sua vita” lontana dai riflettori, secondo quanto riporta il settimanale “Chi“.
La rivista traccia un quadro della vita di Belen Rodriguez. Le fotografie scattate dai paparazzi mostrano una Belen sorridente che, secondo Chi, “vuole mettere tutti tranquilli”. Attualmente, solo la sua famiglia è a conoscenza delle sue condizioni di salute mentale e fisica, o “che cosa si nasconde nella sua anima”, ma “ci sono momenti che vorrebbe tenere solo per lei”.
La fine della storia con Stefano De Martino sembra non aver lasciato indifferente Belen Rodriguez. Elio Lorenzoni pare sia riuscito a tirarle su il morale. Nonostante siano insieme solo dallo scorso luglio, Lorenzoni conosce bene il suo carattere, poiché la loro conoscenza risale a circa 10 anni fa. “Chi” riporta che ora Belen ha bisogno di “staccare la spina” e di “definire i prossimi obiettivi”, anche se può risultare complicato per una donna che “ha avuto e fatto tutto”.