Britney Spears ebbe un aborto durante la sua relazione con Justin Timberlake. Le prime anticipazioni sul suo memoir intitolato “The Woman in Me” che uscirà il 24 ottobre e già si grida allo scandalo. La popstar ha parlato apertamente della sua vita, raccontando fatti inediti e attaccando la sua famiglia.
“Se fosse stato solo per me non l’avrei fatto”, scrive la popstar. “Justin però non era affatto felice della gravidanza. Diceva che non era pronto a che ci fosse un bambino nella nostra vita e che eravamo troppo giovani”. Nel 2000 Britney Spears e Justin Timberlake avevano entrambi 19 anni. Quello che non si sapeva è che la star rimase incinta e che l’attore la convinse ad abortire. “La gravidanza fu una sorpresa, ma per me non una tragedia. Amavo moltissimo Justin ed ero convinta che avremmo avuto una famiglia assieme”. A posteriori, la popstar afferma che l’aborto forse non fu la giusta decisione: “Ma Justin era così sicuro che non voleva essere padre”.
Justin e Britney sono stati insieme fino al 2002 e né l’uno né l’altra hanno mai svelato il perché si sono lasciati. Britney ha poi sposato nel 2004 Kevin Federline da cui ha avuto due figli, Sean e Jayden di 17 e 16 anni, da cui ha divorziato nel 2006.