Britney Spears: “Ero incinta di Justin Timberlake, ma ho abortito”

Britney Spears ebbe un aborto durante la sua relazione con Justin Timberlake. Le prime anticipazioni sul suo memoir intitolato “The Woman in Me” che uscirà il 24 ottobre e già si grida allo scandalo. La popstar ha parlato apertamente della sua vita, raccontando fatti inediti e attaccando la sua famiglia.

“Se fosse stato solo per me non l’avrei fatto”, scrive la popstar. “Justin però non era affatto felice della gravidanza. Diceva che non era pronto a che ci fosse un bambino nella nostra vita e che eravamo troppo giovani”. Nel 2000 Britney Spears e Justin Timberlake avevano entrambi 19 anni. Quello che non si sapeva è che la star rimase incinta e che l’attore la convinse ad abortire. “La gravidanza fu una sorpresa, ma per me non una tragedia. Amavo moltissimo Justin ed ero convinta che avremmo avuto una famiglia assieme”. A posteriori, la popstar afferma che l’aborto forse non fu la giusta decisione: “Ma Justin era così sicuro che non voleva essere padre”.

Justin e Britney sono stati insieme fino al 2002 e né l’uno né l’altra hanno mai svelato il perché si sono lasciati. Britney ha poi sposato nel 2004 Kevin Federline da cui ha avuto due figli, Sean e Jayden di 17 e 16 anni, da cui ha divorziato nel 2006.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.