Michelle Hunziker fotografata con l’osteopata Alessandro Carollo

Le voci e le indiscrezioni delle ultime settimane trovano conferma. Michelle Hunziker è stata fotografata insieme alla nuova fiamma, l’osteopata Alessandro Carollo. Le immagini, che documentano il loro incontro, sono state pubblicate sull’ultimo numero del settimanale “Chi”, lasciando pochi dubbi sul fatto che la conduttrice abbia intrapreso una nuova avventura amorosa.

Foto: Chi

Il duo è stato sorpreso a Milano, mentre si dirigeva verso il Forum di Assago per assistere allo spettacolo di Checco Zalone dal titolo “Amore + Iva”. L’appuntamento, che risale a lunedì 9 ottobre, sembra essere stato molto piacevole, e i due sono stati immortalati mentre ridevano e si divertivano insieme. Al termine dello spettacolo, Michelle e Alessandro si sarebbero diretti verso la casa della conduttrice, come ha riportato il settimanale “Chi”.

Secondo le indiscrezioni, la relazione tra la Hunziker e l’osteopata Carollo sarebbe iniziata già diversi mesi fa, ma finora la conduttrice avrebbe preferito mantenere segreta la notizia. Questo rappresenta il primo rapporto sentimentale della Hunziker dopo la fine della sua storia d’amore con il chirurgo Giovanni Angolini, avvenuta la scorsa estate. Nonostante la conferma dell’indiscrezione, al momento Michelle Hunziker non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo alla sua nuova relazione.

A cura di Marika Mucera e Cristian Ruvanzeri

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.