Andrea Giambruno dovrebbe dire addio a Mediaset, non condurrà più “Diario del giorno”

Andrea Giambruno dovrebbe dire addio a Mediaset. Secondo quanto riferisce Dagospia, la decisione sarebbe arrivata alla luce delle polemiche esplose dopo gli imbarazzanti fuorionda diffusi da Striscia la Notizia.

Ancora nessuna conferma da fonti ufficiali Mediaset perché, nel caso, le procedure da seguire sono lunghe a laboriose. Giambruno dovrà prima ricevere la lettera con le contestazioni per aver violato il codice etico aziendale. Quello che al momento è certo, secondo quanto appreso da LaPresse, è che il giornalista non sarà alla conduzione della trasmissione di Rete4 “Diario del giorno” sia oggi che per tutto il resto della prossima settimana.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.