Feyenoord- Lazio : Partita dominata dalla formazione di casa che ha sempre avuto la meglio sulla squadra di Sarri.
Già dai primi minuti gli olandesi si sono portati inizialmente in vantaggio al 25’ minuto ,ma dopo un consulto del VAR viene annullato per offside .
Successivamente al 31’ minuto segna Gimenez che porta il Feyenoord in vantaggio spiazzando il portiere , mentre alla fine del primo tempo regolamentare raddoppiano al 45+2’ con il goal di Zerrouki che calcia una fucilata dal limite e insacca nel sette di sinistra.
Dopo vari tentativi dei biancocelesti ecco un’altra batosta che porta la formazione di casa sul 3-0 con doppietta di Gimenez e dopo pochi minuti viene commesso un fallo su un attaccante della Lazio guadagnandosi il rigore che verrà realizzato da Pedro al 83’.
La gara si conclude sul 3-1 per il Feyenoord regalando una pesante sconfitta alla squadra di Sarri.
Psg- Milan : Partita che ha avuto alti e bassi nel primo tempo che però ha visto prevalere la formazione di casa già dal 32’ minuto con un bellissimo goal di Mbappè che si smarca Tomori e tira un missile alla sinistra di Maignan che non riesce nemmeno a buttarsi.
Dopo l’inizio del secondo tempo i parigini riescono a farne un altro al 48’ che però viene annullato dal VAR per un fallo commesso da Dembelè, nel frattempo dopo qualche minuto raddoppiano sul 2-0 con il goal di Kolo Muani che riesce a sfruttare un rimbalzo e la piazza alle spalle del portiere.
Milan molto demotivato prova a creare qualche azione pericolosa ma nulla di che infatti la gara si conclude definitivamente al 89’ con il goal di Kang-In Lee che firma la vittoria dei parigini portandoli sul 3-0.