Colpaccio del Lecco al Barbera, rosanero K.O 2-1

Nella giornata di oggi i rosanero hanno affrontato la squadra di Bonazzoli che si presentavano al Barbera da fanalino di coda.
La partita inizia con un Palermo che va molto forte ma lo sprint viene interrotto all’ottavo minuto con il goal di Crociata che sfrutta un cross di Lepore e porta in vantaggio gli ospiti.

Gli avversari mantengono una linea offensiva abbastanza alta e un pressing costante raddoppiando al 41’ con il goal di Sersanti, che coglie l’occasione e insacca la palla alle spalle di Pigliacelli.

I rosanero rientrano in partita col giusto spirito che però viene spento al 53’ quando uno sfortunato Soleri colpisce la traversa. Successivamente la partita si sblocca nel recupero al 96’ con rigore in favore degli uomini di Corini e dal dischetto realizza il goal del 2-1 Brunori.

Il rigore non basta e la partita si conclude 2-1 per il Lecco, che si guadagna tre punti fondamentali per risalire la classifica.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.