Impresa rossonera a San Siro. Immobile fa duecento in maglia biancoceleste e regala i tre punti a Sarri

Milan-PSG: A tutto Milan! Prima Skriniar, poi Leao e Giroud
Il Milan non molla la presa e vince in casa contro il PSG sfoggiando una prestazione incredibile.
La partita è divertente e combattuta fin dall’inizio, con ritmi altissimi e azioni da una parte e dall’altra.
Al 9’ minuto i parigini si portano in vantaggio con un goal di Milan Skriniar su calcio d’angolo , mentre tre minuti dopo i rossoneri pareggiano con un goal in rovesciata che sfrutta il rimpallo del tiro precedente e insacca centralmente, battendo un’incolpevole Donnarumma -fischiato per tutto l’arco del match dai suoi ex tifosi-.
Successivamente dopo varie occasioni da una parte e dall’altra, i parigini subiscono il goal della sconfitta al 50’ con un bel cross di Theo Hernandez che pesca Giroud che impatta su Skriniar non lasciando alcuna speranza a Donnarumma.
La partita di conclude sul 2-1 per i padroni di casa che si rimettono in carreggiata per la corsa agli ottavi, riequilibrando un girone che è ancora perfettamente in bilico. Per i rossoneri sarà la decisiva la prossima sfida contro il Borussia Dortmund, attualmente al comando del gruppo F.

Lazio-Feyenoord: Il duecentesimo gol di Immobile porta la Lazio al secondo posto.

Partita molto equilibrata sia per possesso palla che per occasioni da gol. Gli olandesi provano a sfruttare il proprio bomber Gimenez, ma la difesa biancoceleste riesce a difendere con ordine e attenzione. Alla fine la spuntano i biancocelesti che riescono a concretizzare nel recupero al 45+1‘ del primo tempo con il gol n°200 con la Lazio di Ciro Immobile che insacca la palla rasoterra dopo aver saltato il portiere.
Il Feyenoord prova più volte a recuperare con varie opportunità ma viene fermato dal muro biancoceleste e soprattutto da Provedel che riesce a mantenere la porta inviolata, dimostrandosi ancora una volta affidabile e sicuro tra i pali.
Vittoria importantissima della Lazio che proietta i biancocelesti al secondo posto del Girone E, in attesa delle due giornate rimanenti contro Celtic e Atletico Madrid.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.