“Inside Out 2” al cinema nel 2024, tra le nuove emozioni arriva Ansia

Il tanto atteso sequel Disney e Pixar, “Inside Out 2”, arriverà nelle sale nel 2024, portando con sé una nuova emozione: l’Ansia. La pellicola, diretta da Kelsey Mann e prodotta da Mark Nielsen, promette un’avventura esilarante all’interno della mente di Riley.

Il teaser trailer, il poster e le prime immagini rilasciati rivelano l’impatto di Ansia sul mondo emotivo di Riley. Le vocine familiari nella testa di Riley si confrontano con la presenza di questa nuova arrivata, preannunciando scompiglio nel quartier generale.

Il regista Kelsey Mann ha svelato che l’interpretazione di Maya Hawke darà vita a un personaggio che non passerà inosservato: “Ansia potrebbe essere la nuova arrivata nella squadra, ma non è certo il tipo che passa in secondo piano – ha affermato Mann -. Questo è molto sensato se pensiamo a ciò che accade nella mente di tutti noi”.

Il nucleo delle emozioni, composto da Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, si trova improvvisamente di fronte a un’inesperienza totale quando il quartier generale viene demolito per fare spazio a nuove emozioni. Questa nuova aggiunta, Ansia, promette di agitare le acque consolidate delle emozioni già conosciute, portando una ventata di cambiamento nel mondo emotivo di Riley.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.