Jenna Ortega abbandona il set di Scream VII

E’ ufficiale, la notizia è arrivata dopo che Spyglass, ha licenziato l’attrice Melissa Barrera dal progetto.

Dopo il licenziamento della star Melissa Barrera dal progetto di Scream VII nonché l’ultimo capitolo della serie Horror, si è rivelato che anche Jenna Ortega non farà parte del cast.

La perdita delle due protagoniste principali che hanno rivitalizzato il franchise in progressivo invecchiamento, ora il suo futuro è più che incerto. Il regista rimarrà Christopher Landon, almeno per ora, ma il resto è tutto ancora poco chiaro.

Le fonti dichiarano che l’abbandono di Jenna sul progetto non abbia nulla a che vedere con il licenziamento della collega Barrera, avvenuto dopo che l’attrice ha pubblicato diversi post sui social in riferimento alla guerra Israele-Hamas. Altre fonti dicono che i rappresentanti di Jenna hanno informato la Spyglass prima dello sciopero degli attori che l’attrice non sarebbe tornata.

Molte fonti affermano anche che l’attrice non abbia avuto alcun accordo per rinegoziare la sua opzione. La Spyglass aveva dapprima rifiutato di riportare in scena l’attrice del franchise originale Neve Campbell, dopo aver chiesto un aumento significativo per Scream IV , Campbell avrebbe poi affermato “Non potevo camminare sul set… sentendomi sottovalutata”.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.