Millie Bobby Brown arriva sotto i riflettori in Damsel

La star di Stranger Things torna con una nuova pellicola, con alte aspettative nel 2024.

Nel trailer già lanciato, Millie, si cimenterà non più a combattere Demogorgoni, ma un terribile drago in Damsel.

Nonostante il tema fantasy rappresenti spesso il mondo femminile come fragile e indifeso, Millie rappresenterà invece una donna temeraria e forte, senza alcun timore, pronta ad affrontare ogni tipo di mostro ed enormi draghi.

L’attrice interpreterà il personaggio di Elodie, una damigella che dopo aver sposato un principe scopre che la famiglia reale l’ha scelta come sacrificio per ripagare un debito antico. Trovandosi in una grotta con un enorme drago sputa fuoco. La star di Stranger Things si ritrova ad affrontare l’enorme creatura facendo affidamento sul proprio impegno, la propria astuzia e il proprio impegno per riuscire sopravvivere.

Nel cast oltre a Millie Bobby Brown ci saranno anche Angela Bassett, Robin Wright, Shohreh Aghdashloo e Ray Winstone. Il nuovo film Damsel arriverà su Netflix nel 2024.

Oltre alla partecipazione di questa nuova pellicola, Millie ha confermato che il prossimo anno tornerà nei panni di Enola Holmes per il terzo capitolo della saga sulla sorella di Sherlock Holmes.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.