Mario Molinari in arte Tedua ha pubblicato finalmente “Parole vuote ( La solitudine)” creata sulla base del famosissimo brano della celebre Laura Pausini, remixato dal produttore Shune a cui ha preso parte anche Capo Plaza.
Durante l’intervista: Tedua a teatro, in occasione dell’uscita de La Divina commedia, il rapper ligure annunciò la creazione di questo brano. Nel mese successivo, Tedua, pubblicò uno spoiler di esso sul suo profilo Instagram, innescando un desiderio tra i fan più affezionati che hanno cercato in tutti i modi di convincere Laura Pausini a concedere la pubblicazione.
In meno di ventiquattro ore il pezzo tanto atteso ha totalizzato più di 200.000 visualizzazioni su Youtube, dimostrando come fosse un progetto super atteso dai fan, rimasti colpiti dall’alto livello di scrittura e dal tema molto sensibile.
Il tema principale è per l’appunto la solitudine, in cui Tedua ci fa conoscere la forte difficoltà che si può avere nell’aprirsi agli altri, e nell’invito ad essere consapevoli delle scelte che facciamo perché non sempre queste, possono essere cambiate in futuro. I fans in Tedua vedono un “debole che si è fatto coraggio” come lui piace definirsi.
Questo è probabilmente l’ultimo scalino prima della porta del paradiso, prossimo ad uscire nei mesi successivi completando il viaggio di “DanTedua” all’interno della Divina Commedia.