La Lazio cade a Madrid e passa come seconda, Milan in Europa League

Atletico Madrid- Lazio:  Griezmann e Lino regalano il primo posto, Lazio K.O a Madrid

La gara ha visto i giocatori del Cholito Simeone avere la meglio già dai primi  minuti con un bel Tiki-Taka e riuscendo a mantenere una linea offensiva alta. 

Al 6’ minuto i padroni di casa si portano in vantaggio con un bel goal di Griezmann che acquisisce palla e piazza basso sulla destra dove il portiere non può arrivare.

Gli ospiti non si fanno intimorire e più volte tentano il goal sprecando due occasioni, prima con Guendouzi e poi con Immobile, occasioni che gli costeranno caro perché i colchoneros riescono a siglare la rete del 2-0 al 51’ minuto con Samuel Lino piazzando il pallone all’incrocio di destra .

La squadra di Sarri tenta vari attacchi ma non riesce in alcun modo a concretizzare ed essere pericolosa, la partita si conclude sul 2-0 per l’Atletico Madrid che si qualifica come prima mentre i biancocelesti riescono comunque a piazzarsi al secondo posto e ad avanzare agli ottavi.

Newcastle- Milan : Vittoria rossonera ma non basta per gli ottavi

Partita combattuta tra le due formazioni che hanno lottato per rimanere in Europa.La squadra di casa inizia con un bel possesso palla e qualche occasione goal riuscendo a chiudere gli avversari in difesa, così facendo riescono a concretizzare al 33’ minuto con una fucilata sparata da Joelinton che piazza il pallone sul sette di sinistra.

Dopo la ripresa del secondo tempo regolamentare i rossoneri ripartono ben motivati e riescono a pareggiarla al 60’ minuto con Pulisic che riesce ad acquisire il pallone fornitogli da Giroud  spiazzando il portiere da due passi .

Dopo vari minuti di equilibrio con attacchi da entrambe le parti arriva il goal che chiude la partita al 84’ minuto con una splendida azione eseguita da Okafor e Chukwueze che con l’Uno-Due quest’ultimo riesce a chiudere il triangolo ed a tirare una sassata in porta sulla sinistra portando la sua squadra sul 2-1.

La gara termina con la vittoria della squadra di Pioli che purtroppo sì piazza al terzo posto e non riesce a qualificarsi per gli ottavi, ma riesce comunque a rimanere in Europa league.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.