Federica Pellegrini: nasce Matilde

L’olimpionica Federica Pellegrini ha dato alla luce la sua primogenita con il compagno Matteo Giunta.

In un recente annuncio su Instagram, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno ufficializzato la nascita della loro primogenita, Matilde. La coppia ha condiviso la prima foto di famiglia, svelando che la neonata è venuta al mondo alle 6:51 di questa mattina, 3 gennaio 2024, accompagnando l’immagine con la didascalia:”Due giorni complicati, finalmente sei arrivata -continuando- Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore Per te“, la didascalia del post dei neo genitori.

All’inizio di novembre, durante una rilassante vacanza in montagna, Matteo Giunta e Federica Pellegrini sono stati immortalati dai paparazzi di Chi. Nell’intervista al magazine, la coppia ha apertamente condiviso dettagli sul loro amore e le emozioni legate all’attesa della loro primogenita.”Voglio vivermela serenamente, cercando di fare meno previsioni ed errori possibili. Poi qualcuno lo faremo, ma fa parte di questo gioco bellissimo“, ha dichiarato Giunta, riflettendo sulla prossima avventura genitoriale. L’annuncio ufficiale della gravidanza è giunto a luglio, dopo settimane di voci e pettegolezzi.

Il neo papà ha poi ripercorso il momento in cui hanno scoperto la gravidanza: “È stato un momento molto bello e lo è stato talmente tanto che non ricordo di essere stato io a vedere per primo la striscetta. Mi ricordo la gioia immensa quando ci siamo abbracciati e commossi, ma ho nebbia del momento precedente. E poi mi ricordo che subito dopo ci siamo fermati, dicevamo ‘Calma, i primi tre mesi sono i più difficili‘”.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.