GF, Beatrice Luzzi e il possibile ritorno all’interno della Casa

Secondo le informazioni ottenute da Blasting News, la concorrente avrebbe scelto di non riaccendere il suo cellulare una volta fuori dalla dimora di Cinecittà. Questo per evitare contatti esterni e soprattutto per preservare il suo percorso nel caso di un possibile ritorno per le fasi finali di questa edizione.

Beatrice ha preferito trascorrere questo periodo di dolore rimanendo isolata, circondata solo dalla sua famiglia. La sua decisione di restare al di fuori dei contatti esterni non esclude, tuttavia, la possibilità che l’attrice voglia reinserirsi nel reality, magari per ritornare sullo schermo dopo una pausa prolungata. La decisione definitiva sarà presa nei prossimi giorni in accordo con la produzione.

Un possibile ritorno non deluderebbe gli spettatori che, nelle settimane precedenti, hanno sostenuto Beatrice con entusiasmo, votandola costantemente e garantendole la permanenza nel programma. Questo la rende la favorita per il titolo di vincitrice di questa edizione del GF. Nel caso in cui tornasse in gioco, i fan sono pronti a sostenerla con ancor più vigore durante i televoti.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.