Greta Rossetti, partecipante al Grande Fratello, ha esposto le sue critiche riguardo al comportamento dei coinquilini nei confronti dell’uscita di Beatrice Luzzi.
La Rossetti, osservando alcuni atteggiamenti, ha manifestato una notevole critica, affermando che gli inquilini hanno dimostrato scarso senso di empatia per l’improvvisa partenza di Beatrice. La sua affermazione diretta è: “Non stanno male per lei, ma per altro.“
Greta Rossetti ha rivolto critiche agli altri concorrenti del Grande Fratello. Secondo la sua opinione, dopo l’uscita di Beatrice Luzzi a causa della morte del padre, sarebbe stato opportuno evitare la celebrazione del compleanno di Massimiliano Varrese e altre attività.
Anita Olivieri e Paolo Masella hanno mantenuto la loro posizione senza cedere: “No! Sì fa eccome, è il suo compleanno!” Tuttavia, alla fine, le previste celebrazioni per il compleanno di Massimiliano Varrese non sono state realizzate, e non tutti sembrano averla presa bene. Greta Rossetti, avvertendo il clima pesante e di insoddisfazione, ha cercato chiarimenti, ma nessuno dei coinquilini ha fornito una risposta soddisfacente.
Durante una conversazione con Fiordaliso, Greta Rossetti ha affermato: “Noi possiamo fare a meno di fare per due o tre giorni festa e torna tutto normale. Per la sua famiglia no“. La cantante ha risposto: “E nemmeno per lei“. Greta Rossetti ha ribadito il concetto. Sempre durante la chiacchierata con Fiordaliso, Greta ha confidato di aver notato i suoi compagni demoralizzati, esprimendo dubbi sul legame dei loro stati d’animo con Beatrice Luzzi: “Dici per il fatto di Bea? Spero, ma oddio… perché ieri no e oggi sì?” Fiordaliso ha cercato di attenuare la situazione, suggerendo che i compagni potrebbero aver elaborato l’accaduto e averne avvertito il contraccolpo: “Le senti dopo le cose e il peso del fatto che…“. Inoltre, ha espresso la speranza che il malumore non sia dovuto ai mancati festeggiamenti dedicati a Massimiliano: “Anche lui mi sembra che abbia capito“.
Tuttavia, Greta Rossetti ha mostrato scarsa convinzione riguardo a questa spiegazione da parte di Fiordaliso. In sostanza, non ritiene che l’empatia si sia manifestata nei loro confronti a scoppio ritardato e ha sottolineato che poco prima, nonostante la scomparsa del padre di Beatrice Luzzi, tutti sembravano essere in uno stato d’animo gioioso:
“Onestamente no, non mi sembra che sia per Bea. Anche perché se era per questo motivo stavano così anche ieri sennò che fanno vanno a scoppio ritardato? Per questo ti dico che non mi pare sia questo“, ha concluso Greta Rossetti.
La mancanza di empatia di cui Greta Rossetti ha parlato è stata notata da molte persone al di fuori della Casa, compreso Alfonso Signorini, suscitando polemiche. Probabilmente, questo aspetto sarà affrontato durante la puntata di lunedì!