Il talento italiano si unisce alle leggende americane: il selfie di Scamarcio con Al Pacino e Johnny Depp

Sono state diffuse in anteprima le prime immagini dal set di “Modì”, pellicola dedicata al celebre pittore italiano Amedeo Modigliani, con l’interpretazione dell’attore italiano.

Johnny Depp è di nuovo sotto i riflettori mentre dirige il film “Modì“, una pellicola che racconta la vita tumultuosa del pittore italiano Amedeo Modigliani. Le prime immagini dal set mostrano Depp, insieme a Riccardo Scamarcio e Al Pacino, in un momento di grande ritorno al cinema dopo la vittoria nel processo con l’ex moglie Amber Heard. Dopo il suo ruolo da protagonista in “Jeanne du Barry” al Festival di Cannes, Depp torna dietro la macchina da presa per narrare il periodo cruciale della vita di Modigliani durante il suo soggiorno parigino nei primi anni del Novecento.

Iscriviti

Ultimi articoli

Stefania Orlando: “Ho firmato il divorzio. Ho sofferto tanto, ma ora basta lacrime”

Stefania Orlando ha ufficializzato il divorzio con Simone Gianlorenzi, ospite della trasmissione Storie di donne al bivio.

TikTok, multa di 10 milioni dall’Antitrust: “Controlli inadeguati su minori”

L'Antitrust ha sanzionato TikTok per 10 milioni di euro dopo aver accertato "inadeguati controlli della società sui contenuti".

F1: Giorno 1: Max rompe i regimi e si mette davanti a tutti

Il circus della Formula 1 si apre dando spazio alle scuderie attraverso dei test presso il circuito internazionale del Bahrain.

Arnautovic manda in estasi San Siro, il primo atto è dell’Inter

L'Inter porta a casa il primo atto della doppia sfida contro l'Atlético Madrid: l'andata degli ottavi di finale di Champions finisce 1-0, decide il gol dell'austriaco che cambia la sua serata dopo aver fallito tre facili occasioni da rete.