Nell’anticipo della 22^ giornata di Serie B Palermo e Catanzaro si accontentano del pari con le reti di Segre e Biasci.
I rosanero sfiorano il vantaggio al 7′ con Soleri che si fa ipnotizzare da Fulignati che manda in corner. Il Catanzaro prova a farsi pericoloso con il colpo di testa di Veroli che termina sul fondo al 23′. I padroni di casa trovano il vantaggio al 29′ con Biasci che è il più rapido ad arrivare nel pallone dopo i vari rimpalli in area e non ha problemi a bucare Pigliacelli. Dopo i primi quindici minuti il Palermo ha staccato la spina e ritorna pericoloso solo negli ultimi istanti del primo tempo.
Alla ripresa il Palermo da continuità agli ultimi minuti del primo tempo e al 48′ lo stacco di Segre rimette tutto in parità. I rosanero si confermano la migliore squadra d’Europa per gol su colpi di testa, questo siglato da Segre è il tredicesimo. Al 53′ la percussione di Ranocchia sulla sinistra mette in difficoltà la difesa calabrese che per poco fa autogol con l’intervento in scivolata di Situm. Al 65′ il neo entrato Ambrosino sfiora il gol da calcio d’angolo per centimetri. Corini al 73′ mette mano alla panchina con un doppio cambio in zona offensiva inserendo Mancuso e Insigne. Negli ultimi dieci minuti entrambe le squadre si fanno avanti a tratti ma non risultano particolarmente pericolose.
Il Palermo con questo pareggio non sfrutta l’opportunità di raggiungere momentaneamente il 3^ posto e rimane al 6^ mantenendo le distanze con il Catanzaro.